Sono disponibili su Prime Video tutti gli episodi della stagione 4 di The Boys, l’acclamata serie creata dallo showrunner Eric Kripke e basata sui fumetti di Garth Ennis. La serie si concluderà con la quinta stagione, attualmente in fase di sviluppo, che uscirà nel 2026 ed entrerà in produzione nel corso del prossimo anno.
Recentemente, su Twitter, il profilo ufficiale della Vought International, nel pieno spirito della serie, ha preso in giro la nomina del multimiliardario Elon Musk nel nuovo governo di Donald Trump, eletto Presidente degli Stati Uniti d’America per la seconda volta.
Musk è infatti a capo del Department of Government Efficiency (DOGE), organismo che “Indicherà gli sprechi e dove tagliare, lotterà contro la burocrazia di Washington, dirà come ristrutturare le agenzie federali, combatterà gli eccessi di regolamentazione”.
Ecco il post:
Oggi Vought è orgogliosa di annunciare che Abisso è a capo di un’agenzia di nuova costituzione: il Department of Preserving Earth (DOPE). In questo ruolo, lavorerà a stretto contatto con il suo migliore amico Patriota per rendere i nostri oceani un po’ più Super. Dopo lo strepitoso successo ottenuto come capo della Crime Analtics, non abbiamo dubbi che andrà tutto a gonfie vele!
Today, Vought is proud to announce Deep as the head of a newly formed agency: the Department of Preserving Earth (DOPE). In this role, he’ll work closely with his best friend Homelander to make our oceans a little more Super. After his resounding success as head of Crime… pic.twitter.com/a8i1M2b8wD
— Vought International (@VoughtIntl) November 14, 2024