Sono disponibili su Prime Video tutti gli episodi della stagione 4 di The Boys, l’acclamata serie creata dallo showrunner Eric Kripke e basata sui fumetti di Garth Ennis. La serie si concluderà con la stagione 5, attualmente in fase di sviluppo, che uscirà nel 2026 ed entrerà in produzione nel corso del prossimo anno.
Le riprese della quinta ed ultima stagione inizieranno tra un paio di settimane, e nel frattempo Kripke ha espresso la sua tristezza per il finale in un’intervista con Collider:
Penso che probabilmente i sentimenti mi colpiranno tutti insieme quando saremo a metà dell’opera, così rovinerò tutto! Non ho ancora voluto affrontare la cosa, penso che sarà dura dire addio.
Mi sento fortunato, nel senso che posso continuare a mantenere la testa sotto la sabbia per tanto tempo ancora, perché sono molto impegnato in questo momento. Sto parlando della quantità di lavoro necessaria, è così impegnativo portare avanti questa serie che non ho avuto ancora il tempo di emozionarmi e realizzare che siamo arrivati alla fine.