Sono disponibili su Prime Video tutti gli episodi della stagione 4 di The Boys, l’acclamata serie creata dallo showrunner Eric Kripke e basata sui fumetti di Garth Ennis. La serie si concluderà con la quinta stagione, attualmente in fase di sviluppo, che uscirà nel 2026 ed entrerà in produzione nel corso del prossimo anno.
Nel corso di un’intervista con Deadline, l’attore Giancarlo Esposito ha stuzzicato i fan sulla stagione finale della serie:
Credo che sarà una stagione che porterà con sé un vortice di emozioni. Ogni serie televisiva, quando si avvicina alla conclusione, prepara un finale esplosivo, e The Boys non fa eccezione.
È uno show che sa essere scioccante e controverso, ma allo stesso tempo riesce a riflettere il mondo in cui viviamo oggi. Quando i supereroi possiedono il potere non solo di salvarci, ma anche di farci del male, diventa uno spettacolo affascinante da seguire.
Esposito ha concluso dicendo:
Adoro The Boys perché penso che, in un certo senso, ognuno di noi abbia un potenziale nascosto che possiamo sbloccare se impariamo a pensare in modo diverso. Sono convinto che la chiave per farlo sia influenzare positivamente le persone, offrendo amore, elevando il loro spirito e aiutandole a raggiungere la loro piena autodeterminazione, per diventare la versione migliore di sé stessi.