In occasione del Super Bowl LVIII è stato pubblicato online un divertente spot di The Boys, l’acclamata serie di Prime Video che tornerà a giugno con la stagione 4.
Il filmato in questione è tutto dedicato alla Vought, che viene promossa come un’organizzazione che pone al primo posto esclusivamente il bene di tutti i cittadini degli Stati Uniti, ma anche “della libertà, del football, della famiglia e dei cavalli”.
Classificato “troppo patriottico per la TV, questa è una lettera d’amore all’America”.
The Boys
Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, The Boys è una serie di Prime Video sviluppata dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer anche Seth Rogen, Evan Goldberg e Michaela Starr.
Questa la sinossi ufficiale:
«The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come Dei – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Sette e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”».
The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.