Lo scorso giovedì è uscito su Prime Video il quinto episodio della stagione 4 di The Boys, l’acclamata serie creata dallo showrunner Eric Kripke e basata sui fumetti di Garth Ennis. Nel frattempo la serie è stata rinnovata per la stagione 5, attualmente in fase di sviluppo, che sarà l’ultima.
Domani uscirà il sesto episodio, di cui Prime Video ha pubblicato un trailer ricco di teste che esplodono e giochi sadomaso, che introduce un sorprendente personaggio: Webweaver, una vera e propria parodia di Spider-Man.
Apparentemente, a giudicare dal trailer, il costume di Webweaver potrebbe essere indossato da… Hughie!
The Boys
Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, The Boys è una serie di Prime Video sviluppata dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer anche Seth Rogen, Evan Goldberg e Michaela Starr.
Questa la sinossi ufficiale:
«The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come Dei – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Sette e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”».
The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.