Giovedì è uscito su Prime Video il sesto episodio della stagione 4 di The Boys, l’acclamata serie creata dallo showrunner Eric Kripke e basata sui fumetti di Garth Ennis. Nel frattempo la serie è stata rinnovata per la stagione 5, attualmente in fase di sviluppo, che sarà l’ultima.
L’episodio 6 ha introdotto un nuovo super: Webweaver (traducibile letteralmente in “Tessiragnatele”), già menzionato negli episodi precedenti, che rappresenta una parodia di Spider-Man della Marvel.
Nell’episodio, Hughie (Jack Quaid) è costretto ad indossare il costume di Webweaver per intrufolarsi alla festa dove sono presenti Patriota e Victoria Neuman… ma viene scoperto da Tek Knight (un altro super, che rappresenta la parodia di Batman).
Nelle ultime ore, Jack Quaid ha pubblicato un video dal set mentre indossa parte del costume di Webweaver e canta la sigla presente nel trailer di Italian Spider-Man!
jack quaid singing italian spider-man pic.twitter.com/DFj0GYD7wB
— best of the boys (@archivetheboys) July 5, 2024
Di seguito, la sigla integrale presente nel trailer:
Italian Spider-Man è una webserie parodistica del 2008 prodotta da Alrugo Entertainment, un collettivo australiano formato da Dario Russo, Tait Wilson, David Ashby, Will Spartalis e Boris Repasky. Il progetto, concepito in seguito al successo del trailer fittizio di un presunto “film italiano andato perduto” negli anni ’60 e ’70, racconta le avventure di un supereroe burbero che condensa la maggior parte degli stereotipi sugli italiani. Il personaggio è al centro di numerosi meme e video umoristici online.