Warner Bros. sta sviluppando un secondo spinoff televisivo di The Batman, che sarà dedicato al Pinguino di Colin Farrell!
The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman è al momento uno dei film più attesi nel panorama cinecomic e con l’uscita fissata per marzo del 2022, i fan non vedono l’ora di poter dare un nuovo sguardo al film dopo il trailer dello scorso anno.
Come molti di voi sapranno, la Warner sta sviluppando anche uno spin-off del film per HBO Max, che sarà incentrato sul dipartimento di polizia di Gotham City e mostrerà la corruzione della città (e presumibilmente anche l’Arkham Asylum).
Stando a quanto spiega ora l’autorevole Variety, Warner sta sviluppando anche un altro spin-off… che sarà una serie dedicata al Pinguino di Colin Farrell!
Al momento l’attore si trova in fase di trattative con la Warner Bros. ed ha ricevuto un’offerta ufficiale, ma non ha ancora firmato l’accordo. Inoltre, Lauren LeFranc (Impulse, Agents of SHIELD, Chuck ed Hemlock Grove) sta scrivendo la sceneggiatura, che si trova nelle primissime fasi dello sviluppo.
The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman, è al momento uno dei film più attesi nel panorama cinecomic. La pellicola si propone di raccontare una storia che attinge all’anima noir di un Batman al suo secondo anno di attività, quindi ancora nella transizione tra vigilante alla ricerca di vendetta ed eroe portatore di giustizia, mettendo al centro di tutto le sue abilità di detective in un’indagine basata sui misteriosi omicidi ad opera dell’Enigmista interpretato da Paul Dano, scontrandosi con il Pinguino interpretato da Colin Farrell, Catwoman interpretata da Zoë Kravitz e Carmine Falcone interpretato da John Turturro, facendo squadra con Jim Gordon interpretato da Jeffrey Wright e il fedele maggiordomo Alfred interpretato da Andy Serkins, in quella che il regista ha definito una sorta di storia di origini dei suoi villain, eduna storia di formazione Batman. Inoltre la produzione punta a creare un intero universo narrativo su più piattaforme, dato che è in sviluppo anche uno spin-off in TV per HBO Max dedicata al dipartimento di polizia di Gotham.