Matt Reeves ha iniziato a sviluppare un’altra serie TV spinoff ambientata nell’universo di The Batman, conferma il produttore.
Dopo il successo di The Batman (2022), che ha incassato oltre $770 milioni nel mondo conquistando critica e pubblico, il regista Matt Reeves ha iniziato a sviluppare il sequel (attualmente previsto per ottobre 2026), promettendo che ci sono piani per una trilogia oltre a diversi spin-off come l’imminente serie The Penguin (che debutterà il 20 settembre su Sky).
Nel corso di una nuova intervista, il produttore Dylan Clark ha confermato che Matt Reeves sta lavorando ad un altro spin-off televisivo di The Batman.
Parlando dello sviluppo di The Penguin e della storia di Sofia Falcone, il produttore ha infatti dichiarato:
Queste sono tutte nuove idee che non hanno nulla a che fare con l’altra serie che stiamo continuando a sviluppare.
Al momento, non ci sono dettagli in merito a questa serie, anche se Warner Bros. ha richiesto a Matt Reeves di lavorare principalmente con i personaggi più popolari della DC, come spiegato dallo stesso regista a luglio di quest’anno:
Mi hanno detto “ci piace quello che stai facendo, ma devi lavorare di più sui personaggi più importanti”.
Proprio alcuni giorni fa, Reeves ha discusso delle possibilità di un legal drama su Due Facce, stuzzicando i fan e spiegando che “ci sono state delle conversazioni”.