Secondo un nuovo rumor, Warner Bros. presenterà The Batman – Parte 2 al Comic-Con di San Diego a fine mese portando il cast.
A marzo di quest’anno è stato annunciato che The Batman – Parte 2 è stato rinviato di un anno e ora uscirà il 2 ottobre 2026; la data originaria era prevista per il 3 ottobre 2025. Il rinvio è dovuto ai ritardi provocati dallo sciopero degli attori e degli sceneggiatori, che hanno paralizzato Hollywood per oltre sette mesi.
Con le riprese previste per l’inizio del prossimo anno, secondo nuovi rumor Warner Bros. si sta preparando ad un grande annuncio (forse per tranquillizzare i fan preoccupati per le voci sulla cancellazione).
Stando ad un nuovo rumor lanciato dalla controversa insider Grace Randolph – che ha anticipato con successo alcune informazioni sulla DC, sbagliandone però altre – Warner Bros. presenterà il film ed il nuovo cast al Comic-Con di San Diego, che si terrà a fine mese.
Secondo vecchi rumor, Matt Reeves è intenzionato ad introdurre Clayface – una versione ispirata alla Golden Age e non la creatura di argilla dei fumetti recenti – come grande antagonista di questo secondo capitolo, ma al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito.
https://twitter.com/GraceRandolph/status/1810281784698888688