Qualche mese fa è stato annunciato che The Batman – Parte 2 è stato rinviato di un anno e ora uscirà il 2 ottobre 2026; la data originaria era prevista per il 3 ottobre 2025. Il rinvio è dovuto principalmente ai ritardi provocati dallo sciopero degli attori e degli sceneggiatori, che hanno paralizzato Hollywood per oltre sette mesi.
Durante una nuova intervista, il regista Matt Reeves ha discusso della serie TV sul Pinguino (dal 20 settembre su Sky), spiegando che sarà ambientata una settimana dopo gli eventi di The Batman e si svolgerà in alcune settimane.
La storia di The Penguin si svolge nelle settimane successive e vi porterà fino alla fine dell’anno. Non ci sarà Natale o Capodanno, ma saremo in quel periodo.
Proprio per questo, The Batman – Parte 2, sarà ambientato nel pieno dell’inverno, dato che il film partirà subito dopo la conclusione di The Penguin.
https://twitter.com/CultureCrave/status/1834359412561261046
Inevitabilmente, molti fan hanno ipotizzato un debutto di Mr. Freeze come antagonista di questo secondo film… ed anche Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold Schwarzenegger (che ha interpretato proprio Mr. Freeze) sostiene queste speculazioni.
Winter has come at last! The iceman cometh. https://t.co/LnEZ4DFcPZ
— Patrick Schwarzenegger (@PSchwarzenegger) September 13, 2024