Stando a quanto spiegato dall’insider Daniel Richtman, il villain principale di The Batman – Parte 2 sarà Hush.
Il 3 ottobre del 2025 uscirà al cinema The Batman – Part II, che si trova attualmente in fase di lavorazione e non farà parte del nuovo DC Universe – che invece avrà un altro Batman – bensì sarà un vero e proprio “Elseworlds”.
Al momento non ci sono ancora dettagli in merito alla trama del film, che secondo i rumor potrebbe includere un giovane Robin (di 14 anni) e Clayface… ma l’antagonista principale potrebbe essere un altro!
Stando a quanto spiegato dall’insider Daniel Richtman (che rilancia un rumor di ottobre), il villain sarà Hush, un personaggio che non ha mai fatto il suo debutto sul grande schermo, ma che (senza fare spoiler, dato che la sua identità è un elemento molto importante) è pesantemente legato a Bruce Wayne.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, ma durante la campagna promozionale di The Batman, lo stesso regista Matt Reeves ha stuzzicato proprio su Hush, dichiarando:
Ci sono tanti villain interessanti, ma penso che Hush sia davvero intrigante. Si, sceglierei proprio lui. Questo però non significa che il prossimo cattivo sarà Hush. Ce ne sono così tanti, se avremmo l’opportunità di fare un sequel… siamo ancora in una fase di pianificazione, no tantissime idee, quindi per favore non dire “Matt Reeves vuole fare un film su Hush”.
Si tratta comunque di un personaggio che adoro e vorrei vedere su grande schermo, magari ci sarà l’opportunità per farlo.
Hush will reportedly be the main villain of The Batman Part 2.
via @DanielRPK pic.twitter.com/5RnwsiHe5U
— Matt Ramos (@therealsupes) December 26, 2023
The Batman – Part II uscirà il 3 ottobre 2025, Matt Reeves dirigerà il film e lo scriverà insieme a Matson Tomlin. Robert Pattinson invece tornerà nei panni del Cavaliere Oscuro.