Possibili novità sul casting di The Batman di Matt Reeves, in uscita il 25 giugno 2021.
A inizio anno la Warner Bros. ha annunciato la data d’uscita del tanto atteso The Batman: 25 giugno 2021. Successivamente il regista e sceneggiatore del film Matt Reeves ha rivelato diverse informazioni sulla trama, spiegando che si concentrerà principalmente su atmosfere noir (durante la stesura dello script si è ispirato a Taxi Driver e Chinatown) con una forte componente detective, confermando poi che il Cavaliere Oscuro non verrà più interpretato da Ben Affleck.
Il film è entrato in fase di pre-produzione ed il regista Matt Reeves è alla ricerca dei vari collaboratori e dei membri del cast dopo la firma di Robert Pattinson.
Stando a quanto spiega l’insider Thomas Polito del sito The GWW, che più volte si è rivelato una fonte affidabile, ci sono due attori in lizza per un ruolo chiave nel film: Jamie Foxx e Giancarlo Esposito (rumoreggiato anche per una parte in un film Marvel)
Il ruolo in questione non è stato ancora specificato ed al momento i due attori sono in trattative con la produzione, ma non è chiaro se abbiano incontrato o meno il regista Matt Reeves.
Jamie Foxx, vincitore di un premio Oscar per Ray del 2004, ha recitato anche in Django Unchained di Quentin Tarantino, Collateral, Giustizia Privata e in The Amazing Spider-Man 2, dove ha interpretato Electro.
Giancarlo Esposito è celebre invece per il suo ruolo di Gus Fring in Breaking Bad e in Better Call Soul e presto comparirà in The Mandalorian, prima serie TV in live action ambientata nell’universo di Star Wars.
Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti in merito al casting; vi terremo aggiornati.