Joker di Barry Keoghan sarà protagonista di una nuova serie TV spin-off di The Batman per MAX?
Nella notte tra domenica e lunedì andrà in onda l’episodio finale di The Penguin, la prima serie TV spin-off di The Batman, che getta le basi per il secondo film.
Il regista e produttore Matt Reeves ha promesso più volte che usciranno anche altri spin-off che andranno a comporre la cosiddetta “The Batman Epic Crime Saga“, tutti dedicati a personaggi principali del mondo del Cavaliere Oscuro.
Stando ad un nuovo rumor emerso online (via Worlds of Reels) Matt Reeves sta sviluppando una nuova serie spin-off per MAX (piattaforma streaming di HBO), che avrà per protagonista il Joker di Barry Keoghan, che ha debuttato proprio in The Batman.
In nottata, l’insider Jeff Sneider ha rilanciato il rumor, spiegando che effettivamente la notizia è vera e la serie si trova già in sviluppo. Al momento non è dato sapere se verrà distribuita solo su MAX oppure anche su HBO (la TV via cavo), che ha già mandato in onda The Penguin.
Inoltre, secondo l’insider, la serie sarà ambientata tra The Batman – Parte 2 (dove Joker potrebbe fare il suo ritorno) e The Batman – Parte 3.
A new ‘JOKER’ series played by Barry Keoghan is reportedly in the works
▪️ Series set between ‘THE BATMAN 2 & 3’
▪️ Unclear whether HBO or Max will develop
▪️ Barry Keoghan is expected to make a brief appearance in ‘THE BATMAN 2’
(via: @TheInSneider) pic.twitter.com/z0wBL3JZDI
— ScreenTime (@screentime) November 8, 2024
Non a caso, come confermato dal produttore di The Penguin, una nuova serie TV spin-off di The Batman è già in fase di lavorazione. Potrebbe essere proprio questa su Joker?
Al momento non ci sono ancora conferme in merito; vi terremo aggiornati.