Le ultime notizie relative al film solista su Batman hanno spaventato moltissimi fan, tra abbandono alla regia e problemi di sceneggiatura. Ma se fino a ieri si parlava di modifiche radicali e di un nuovo regista che avrebbe portato ad un “nuovo inizio” per il film, ora il giornalista Justin Kroll di Variety finalmente ha riportato delle buone notizie.
Rispondendo ad un Tweet dei ragazzi di Batman-News, Kroll ha infatti spiegato che la Warner e – soprattutto – Ben Affleck sono felici della nuova sceneggiatura, che secondo molte fonti sarà terminata entro questo mese.
Alla domanda: lo script di The Batman sarà riscritto da zero, Kroll ha infatti risposto:
No, molte fonti hanno già detto che il nuovo script sarà finito questo mese ed ognuno, compreso Emmerich [presidente della New Line e della WB] e Ben sono molto felici di esso.
@BatmanNewsCom No, several sources already saying new script came in this month and everyone including Emmerich and Ben very happy with it
— Justin Kroll (@krolljvar) 9 febbraio 2017
Insomma, se veramente la sceneggiatura verrà terminata entro il mese, possiamo ancora aspettarci un’uscita il prossimo anno!