A marzo dello scorso anno è uscito finalmente nelle sale cinematografiche italiane The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne (qui trovate la nostra recensione), uno dei film più attesi dell’anno per molti spettatori che fortunatamente non ha deluso le aspettative.
Nell’estate 2024 inizieranno le riprese di The Batman – Parte 2, il sequel con Robert Pattinson che uscirà al cinema ad ottobre 2025 e che riporterà in scena molteplici personaggi, inclusi quelli che debutteranno nella serie spin-off The Penguin con Colin Farrell.
Stando a quanto riportato dall’insider Daniel RPK su Patreon, nel film ci saranno anche Professor Pyg, Spaventapasseri e Clayface, In precedenza l’insider aveva confermato che nella pellicola saranno presenti anche Dick Grayson, il ragazzino che diventa Robin, e Hush come antagonista principale.
Secondo gli ultimi rumor, inoltre, il regista Matt Reeves sta sviluppando dei film spin-off dedicati proprio a Professor Pyg e allo Spaventapasseri, motivo per cui la loro presenza nel secondo film dedicato al Crociato Incappucciato avrebbe perfettamente senso.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.