Il franchise di The Amazing Spider-Man ha una storia decisamente travagliata, questo è poco ma sicuro: Andrew Garfield ed il regista Marc Webb hanno provato a realizzare un film con quanta più passione e cuore possibile, scontrandosi però con le esigenze della Sony Pictures, che invece ha imposto diversi paletti (obbligando la produzione a scelte controverse) muovendosi esclusivamente per finalità economiche.
Alla fine, dopo un incontro con Kevin Feige (e dopo il fallimento economico del secondo film con Electro), la Sony ha deciso di cancellare The Amazing Spider-Man 3 ed optare per un reboot con protagonista Tom Holland, integrandolo nel Marvel Cinematic Universe.
Grazie al ritorno dell’Uomo Ragno di Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home, i fan hanno iniziato a chiedere a gran voce l’uscita del suo terzo film, lanciando hashtag come #MakeTASM3 per dimostrare tutto il loro interesse.
La domanda è una: ci sarà mai spazio per un ritorno di Andrew Garfield, come sognano i fan? Secondo dei nuovi rumor rilanciati da alcuni insider, effettivamente l’attore è interessato a realizzare The Amazing Spider-Man 3, ma soltanto ad una condizione: il coinvolgimento di Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios che ha lavorato a Spider-Man: No Way Home ed ha gestito il suo ritorno. Sfortunatamente, ad oggi, il progetto nonsi trova in sviluppo.
Su Twitter, Sony si è presa gioco delle speranze dei fan e dei loro continui messaggi, pubblicando con un video che celebra l’anniversario della celebre canzone Never Gonna Give You Up di Rick Astley!
Scherzando sull’imminente annuncio di The Amazing Spider-Man 3, la major ha infatti rickrollato (il termine coniato dal popolo di internet) i fan, facendo comparire improvvisamente il video musicale di Never Gonna Give You Up.
Rimanete in attesa di un importante annuncio…
Sono passati 36 anni dall’uscita dell’iconica canzone di Rick Astley per Sony Music!
@sony you know the rules #sony #sonymusic