Tessa Thompson sul potenziale scontro tra Valchiria e Kang il Conquistatore (Jonathan Majors): “Lei potrebbe batterlo.”
Il 15 febbraio è uscito al cinema Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo capitolo sulle avventure di Scott Lang (Paul Rudd) e di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) che inaugura la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Nel film la famiglia Pym si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e ad affrontare il pericoloso Kang il Conquistatore, interpretato nuovamente da Jonathan Majors dopo il suo debutto in Loki.
Durante un’intervista con Big Screen Little Screen per promuovere Creed III, Tessa Thompson ha parlato del potenziale crossover tra Valchiria – che ha interpretato in Thor: Ragnarok (2017), Avengers: Endgame (2019) e Thor: Love and Thunder (2022) – e Kang il Conquistatore, spiegando che dal suo punto di vista il suo personaggio potrebbe battere facilmente il villain:
“Anche perché [Jonathan Majors] è Kang nell’MCU. Non so se ci sarà qualche crossover a un certo punto e se avrò effettivamente la possibilità di farlo fuori. Credo che [Valchiria] potrebbe farcela.”