Pochi minuti fa, The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che i DC Studios stanno ufficialmente sviluppando un film sui Teen Titans che sarà scritto da Ana Nogueira.
Lo scorso novembre fu annunciato che la Nogueira si sarebbe occupata della sceneggiatura di Supergirl: Woman of Tomorrow. Questo nuovo film rappresenta quindi il suo secondo progetto per il DC Universe; la Nogueira è celebre soprattutto per i suoi ruoli attoriali nelle serie tv The Vampire Diaries e The Blacklist.
I Teen Titans, chiamati anche Titani in alcune versioni, sono un gruppo di supereroi adolescenti dei fumetti DC Comics creati da Bob Haney e Bruno Premiani. Raggiunsero il successo negli anni ’80, quando Marv Wolfman e George Pérez cominciarono a lavorare sulla serie The New Teen Titans e da allora i personaggi hanno mantenuto una certa popolarità. Nel 2003 ne è stata tratta una serie a cartoni animati andata in onda su Cartoon Network.
Durante l’ultima call con gli investitori, il CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav aveva annunciato che la sceneggiatura del film su Supergirl è pronta, definendola “grandiosa”.
È quindi probabile che il lavoro della Nogueira sul film dedicato a Kara Zor-El, che verrà interpretata da Milly Alcock, sia piaciuto talmente tanto a James Gunn e Peter Safran che questi ultimi abbiano deciso di affidarle anche la sceneggiatura del film sui Giovani Titani.