Tatiana Maslany scherza sulle fake news riguardanti il suo cameo scartato da Deadpool & Wolverine da parte di Ryan Reynolds.
Nelle ultime settimane, si sono diffusi online dei falsi rumor secondo i quali Ryan Reynolds avrebbe cancellato due scene di She-Hulk da Deadpool & Wolverine, facendo infuriare la stessa Tatiana Maslany, interprete del personaggio nel MCU.
Ovviamente la notizia è falsa, ma l’attrice ha avuto comunque modo di commentare queste voci durante una recente intervista in un podcast.
Alla domanda “puoi fare gossip sul MCU?“, la Maslany ha infatti citato questa fake news, spiegando:
Ero in Deadpool & Wolverine, avevo due scene… e poi Ryan Reynolds mi ha licenziata perché ho detto “non mi piacciono queste scene”… ed ora sto facendo causa a Disney.
Parlo costantemente del mio odio verso Deadpool & Wolverine, ma in realtà vorrei tanto smettere di portare avanti la mia ideologia femminista, devo rendermi conto che Deadpool & Wolverine ha incassato tantissimo, mentre She-Hulk ha incassato appena 3 dollari… ecco perché si sono sbarazzati di me, volevo portare la mia ideologia woke nel film!
Inutile dirlo, ma l’attrice sta soltanto scherzando e la sua è una frecciatina rivolta a tutti coloro che hanno realmente creduto a queste notizie.