Taron Egerton ammette la sua frustrazione per i rumor sul suo casting come nuovo Wolverine nell’MCU.
Negli ultimi anni, in seguito all’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Company e al conseguente ritorno dei diritti degli X-Men e dei Fantastici Quattro nelle mani dei Marvel Studios, sono partite le speculazioni su chi sarà il nuovo interprete di James “Logan” Howlett a.k.a. Wolverine nell’Universo Cinematografico Marvel, con i fan che si chiedono chi raccoglierà la pesante eredità di Hugh Jackman. Tra i vari nomi proposti prima della notizia sul ritorno di Jackman in Deadpool 3, uno dei più discussi era sicuramente Taron Egerton, star del franchise di Kingsman e di Rocketman.
Nel corso di un’intervista con GamesRadar+, Taron Egerton, impegnato attualmente con la promozione del film Tetris di Apple TV+, ha commentato nuovamente il suo potenziale ingresso nell’MCU come nuovo interprete di Wolverine, ammettendo che le domande relative ai rumor sul suo casting sono “frustranti“:
“In realtà è piuttosto frustrante, ad essere onesti. Perché, in particolare con questi ruoli – e non voglio neanche menzionarli – che sono amati universalmente, ci sono sempre prospettive entusiasmanti. Ma penso che mi sentirei maledetto se lo facessi e maledetto se non lo facessi. Non importa cosa dica, alla fine le mie parole vengono un po’ travisate e mal interpretato, o molto travisate. Quindi penso che cercherò di non parlarne più.”