The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Nelle ultime ore, il noto insider KC Walsh ha svelato un gran numero di dettagli sul film provenienti dall’ultimo test screening (una proiezione di prova organizzata da Warner Bros.). L’insider ha preferito non fare spoiler, ma vi invitiamo comunque a prestare attenzione, dato che sono presenti piccole anticipazioni sul minutaggio di alcuni personaggi.
Innanzitutto, gli effetti visivi sono stati completati ed il film è ufficialmente pronto per essere mostrato nella sua interezza in vista della proiezione di martedì prossimo.
L’insider spiega quindi che, rispetto ad un precedente test screening, il finale è stato leggermente modificato ed è più “vago” circa la creazione di un nuovo universo e le conseguenze per il DC Extended Universe attuale. Inoltre, il film non getta le basi per il cambio di attore per Barry Allen.
Saranno presenti svariati cameo, tra cui “uno da sogno” di un personaggio completamente inaspettato che farà ampiamente discutere sui social, insieme a tanti altri personaggi della storia della DC, tra cui persino un personaggio dell’Arrowverse (che non sarà Barry Allen di Grant Gustin).
Vedremo molti di questi cameo durante il viaggio di Flash nell’intero Multiverso, quindi presumibilmente Barry visiterà brevemente delle altre Terre. Una featurette trapelata online mostrava un concept art del Superman di Christopher Reeve, quindi probabilmente assisteremo ad un suo cameo postumo, magari con scene d’archivio.
Inoltre, secondo l’insider, sono stati rimossi anche alcuni riferimenti diretti a Zack Snyder’s Justice League, come alcune citazioni agli eventi dei film durante dei dialoghi con Iris West (che avrò 7/8 minuti di screentime) e con il Batman di Ben Affleck.
Riguardo quest’ultimo, proprio come spiegato da Affleck, il suo minutaggio non sarà elevato e sostanzialmente comparirà solo nella scena dell’inseguimento mostrata nei trailer.
Come anticipato dai trailer, sarà presente l’intero tema musicale del Batman di Tim Burton realizzato da Danny Elfman.
Infine, anche la fonte dell’insider sostiene che il film è davvero grandioso. Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito e siamo soltanto nel campo dei rumor. Come sempre, vi terremo aggiornati.
Here is what I heard
Film is complete
Ending is changed but it’s more vague the “cameo” isn’t what you think it is either
Speedforce has Cameos galore including a CW connection n a dream cameo (it’ll be what everyone talks about)
ZSJL references appear to be removed https://t.co/TV2mQTIbmT— KC Walsh (@TheComixKid) April 19, 2023