Tanti dettagli per Spider-Man su PS4, in uscita il 7 settembre!
Nell’ultimo numero di Game Informer possiamo scopre ulteriori dettagli sul gioco dedicato a Spider-Man per PS4, in uscita il 7 settembre: innanzitutto saranno disponibili tanti costumi sbloccabili, ognuno con delle caratteristiche ed abilità ben precise.
Anche se Game Informer non ha potuto rivelare il numero esatto, nella loro prova ha avvisato “dozzine di costumi”, tra cui quello di Spider-Man Noir, quello da Wrestler ed ovviamente la skin Spider-Punk, che sarà disponibile come bonus per il pre-order.
Insomniac ha lavorato a stretto contatto con Marvel per rimanere fedele allo spirito del personaggio ed il direttore di Marvel Games Bill Rosemann è rimasto del tutto soddisfatto dello sviluppo del titolo – che includerà tanti villain celebri dell’Uomo Ragno.
Per quanto riguarda il frame-rate, sarà fisso a 30fps sia su PS4 che su PS4 Pro. E’ stata inoltre smentita categoricamente la presenza di microtransazioni.
Inoltre è stato rivelato un simpatico dettaglio: anche se non potrà ferire o uccidere i civili (ovviamente), Spidey potrà scattare dei selfie con loro!
Di seguito tante immagini ufficiali: