Taika Waititi “al momento” non ha piani per un quinto film su Thor: “Dev’essere qualcosa che nessuno si aspetta.”
Nel corso di un’intervista promozionale con UPROXX, Taika Waititi ha parlato della possibilità di realizzare un nuovo film sul Dio del Tuono dopo Thor: Love and Thunder. Dopo aver spiegato di non avere piani “al momento” per un altro capitolo, il regista ha sottolineato che, nel caso in cui dovesse accettare un’eventuale proposta da parte dei Marvel Studios, il quinto film dovrebbe essere “qualcosa che nessuno si aspetta” proprio come Ragnarok e il sequel:
UPROXX: “Vuoi fare un altro film su Thor? Voglio dire, sento che hai decifrato il codice con Thor. Ho cercato di mettermi nei tuoi panni e dire ‘Sì, potrei facilmente farne un altro e probabilmente farne uno davvero bello’, ma vorresti farlo?”
Waititi: “Beh, sì, non al momento. Se Chris [Hemsworth] fosse d’accordo, sono sicuro che ci sia una cosa ancora più assurda che potremmo inventarci.”
UPROXX: “Giusto.”
Waititi: “Dev’essere almeno qualcosa che nessuno si aspetta. Con Love and Thunder ci siamo chiesti: cosa sarebbe bello fare dopo Ragnarok? Cosa potremmo fare? E stavo pensando, beh, che in un certo senso mi piace un po’ giocare con i fan, ed ho pensato che la cosa che nessun fan di Thor vuole vedere è la parola ‘amore’ nel titolo di un film su Thor. ‘Sono Thor, esco e distruggo le cose.’ No, ma il fatto che Thor sia innamorato, l’idea dell’amore che circonda Thor, è davvero sorprendente. E c’è un personaggio che voglio vedere.”