L’attore risponde attraverso Twitter sul suo futuro nei film del Mercenario Chiacchierone.
Nelle ultime settimane sono circolati diversi rumor intorno al futuro del franchise di Deadpool e più in particolare alla presenza di T.J. Miller, che interpreta Weasel nel film, l’amico di Wade Wilson. Alcuni problemi legali hanno fatto dubitare i fan della presenza dell’attore nei prossimi film, ma lo stesso Miller su Twitter ha spiegato che non ci sono ancora piani per Deadpool 3, per questo ad oggi non ne farà parte:
“Ragazzi. Ancora non ci sono piani ufficiali per Deadpool 3. Ho stretto un accordo per fare un terzo film, ma dire che non sarò in qualcosa che ancora deve esistere è come dire ‘T.J. ha confermato che non si reincarnerà in un elefante”
Guys. There are no plans yet for a deadpool 3. I’m contracted to do a third, but saying I’m not going to be in something that has yet to exist is like saying “t.j. confirmed he will not be reincarnated into an elephant.”
— t.j. miller (@nottjmiller) November 24, 2018
Inoltre, ha spiegato i motivi per cui precedentemente ha spiegato che non tornerà nell’eventuale terzo film, aggiungendo quindi che non lo vedremo in X-Force:
“Volevo solo che [l’insider] @DanielRPK la smettesse di aggiungermi a catene DM, quindi gli ho detto che non sarò in Deadpool 3 – stava solo spammando. Ancora non c’è alcun Deadpool 3. Non è stata mai prevista una mia apparizione nel film della X-Force. La smettete di far circolare notizie false?“