Nei primi due film di Deadpool, T.J. Miller ha interpretato Weasel, il proprietario del bar frequentato da Wade Wilson. Malgrado il ruolo del personaggio nei due capitoli dedicati al Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, tra il 2017 ed il 2018 l’attore è stato accusato di violenza sessuale e di transfobia.
Come se non bastasse, Miller è stato accusato di utilizzo i droghe ed alcolici sul set della serie TV Silicon Valley (nonché di atteggiamenti negativi verso il resto del cast e della produzione) motivo per cui è stato rimosso dalla serie.
Proprio per questo, l’attore è letteralmente sparito dai riflettori di Hollywood e non ha fatto ritorno come Weasel in Deadpool & Wolverine.
Nel corso di una nuova intervista, Miller ha spiegato di essere intenzionato a tornare in Deadpool 4 e di essere tornato in contatto con Ryan Reynolds, che ora definisce “un amico”.
Abbiamo parlato poco tempo fa, è proprio un buon amico ora; penso che tornare [in Deadpool 4] sarebbe fantastico.
Le parole dell’attore sono sorprendenti, in quanto due anni fa aveva accusato pubblicamente Ryan Reynolds, spiegando che il successo di Deadpool lo ha cambiato:
Le persone diventano famose e subito dopo diventano molto strane… questo è quello che è successo tra Deadpool 1 e Deadpool 2 a Ryan Reynolds. Tutti lo conoscevano, ma aveva fatto tanti film fallimentari che non erano andati bene, quindi Deadpool è stato un trampolino di lancio.
Con Deadpool 2, era una persona diversa. È diventato famoso, questo cambia le persone.
Poco dopo l’annuncio di Deadpool & Wolverine, Miller ha inoltre accusato Reynolds per averlo tratto in modo orribile sul set del secondo film:
“Gli auguro buona fortuna perché è molto bravo ad interpretare Deadpool e penso sia strano che mi odi. Penso che alcune persone… Abbiamo vissuto un momento molto strano sul set di Deadpool, dove mi disse ‘Facciamo un’altra ripresa.’ e tutti dissero ‘Ok, va bene.’ E poi come il personaggio, era orribilmente cattivo con me. Mi disse ‘Sai qual è la cosa bella di Weasel? Non sei la star. Ma, sai, dici abbastanza cose da essere divertente. E poi possiamo andare avanti e tornare al vero film.’ Di certo stava improvvisando. È esattamente per questo che l’ha detto, perché non sono affatto divertente quanto lui, giusto?
Ma penso che dopo essere diventato super, super famoso grazie al primo Deadpool, le cose siano cambiate… Non lo so, lavorerei di nuovo con lui? No. Non lavorerei di nuovo con lui. Ma l’ho detto anche per Michael Bay e ora siamo amici e lavorerei di nuovo con lui. Ma penso che Michael Bay sia diverso.