Sydney Sweeney è onorata di far parte dell’Universo Cinematografico Marvel con Madame Web… che è ambientato in un altro universo!
Il 14 febbraio è uscito al cinema Madame Web, il nuovo film Sony sui personaggi di Spider-Man (ambientato in un universo differente da Venom e Morbius) con protagonista Dakota Johnson.
Come ben saprete, salvo eventuali connessioni future tramite il Multiverso, il film non appartiene all’Universo Cinematografico Marvel, che è gestito interamente dai Marvel Studios. La distinzione, però, non è ancora chiara a tutti.
Nel corso di una nuova intervista, è stato chiesto a Sydney Sweeney (interprete di Julia Cornwall) “qual è la parte più entusiasmante di entrare a far parte del MCU con Madame Web?” e l’attrice ha dichiarato:
Non posso parlarne. Questo è difficile, dato che parlo davvero molto… è stato grandioso, davvero incredibile, sono così entusiasta…sono davvero onorata di far parte di tutto ciò.
Secondo molti fan (salvo eventuali piani per crossover futuri), gli attori coinvolti nell’universo Sony non sono tutti ben consapevoli di non far parte dell’Universo Cinematografico Marvel, in quanto ormai il pubblico associa “Marvel” con “MCU“.
https://twitter.com/hernandy_s/status/1759263652484362542