Tante nuove informazioni sulla serie di Swamp Thing prodotta da James Wan e Len Wiseman.
Il prossimo anno farà il suo esordio sulla piattaforma streaming DC Universe una serie dedicata a Swamp Thing, che sarà prodotta da James Wan e Len Wiseman (Underworld), che dirigerà anche il primo episodio.
Nel corso di una recente intervista, lo sceneggiatore Gary Dauberman ha discusso della serie, svelando che sarà vietata ai minori e che spingerà il rating al limite:
Abbiamo sempre voluto rendere Swamp Thing pesantemente vietato ai minori con violenza visiva, tematiche adulte e tanto terrore. Lo stiamo realizzando tramite il servizio di streaming della DC, hanno voluto spingere al limite il rating. Abbiamo presto spunto dalla run di Alan Moore. I fan della serie sapranno certamente quanto è strana, estrema e spaventosa questa run. Vogliamo rispettare lo standard imposto da Moore negli anni ’80.
Lo scrittore ha quindi spiegato che il look del protagonista non sarà in CGI, ma con costume dal vivo ed effetti pratici:
Swamp Thing sarà incredibile grazie al lavoro che stanno facendo con il costume. Sarà fantastico, ma non darà la sensazione di “uomo in costume”. Sarà un costume fisico.
Dauberman ha quindi confermato che si tratterà di una vera storia di origini, con un grande ruolo per Abby Arcane.