In America si appresta ad andare in onda l’episodio finale di Swamp Thing, che includerà una scena dopo i titoli di coda.
Anche se i fan hanno apprezzato la serie – proprio come la critica, che l’ha accolta in maniera del tutto positiva con il 92% di recensioni positive – Swamp Thing non tornerà per una seconda stagione su DC Universe, dato che la Warner Bros. ha deciso di cancellarla per motivi che non sono stati ancora resi noti (ma probabilmente non di natura creativa).
“In arrivo questo venerdì l’episodio finale di Swamp Things. Aspettativi qualche risoluzione, stranezza e magari anche qualche lacrima. E qualsiasi cosa facciate, rimanete anche dopo i credits per…beh, aspettate e vedrete!
Di cosa potrebbe trattarsi nello specifico? Forse questa scena getterà le basi per un altro show su DC Universe? Presto per dirlo con certezza. Vi terremo aggiornati.
Dropping this Friday — the final episode of #SwampThing 2019. Expect some resolution, some strangeness, maybe even some tears. And whatever you do, STICK AROUND after the credits for… well, you'll just have to see!
— Mark Verheiden (@MarkVerheiden) July 29, 2019