La serie tv uscirà nel 2019 su DC Universe.
Il prossimo anno farà il suo esordio sulla piattaforma streaming DC Universe una serie dedicata a Swamp Thing, che sarà prodotta da James Wan e Len Wiseman (Underworld), che dirigerà anche il primo episodio.
Durante una recente intervista i creatori della serie hanno rivelato alcuni dettagli sul tipo di serie che vedremo, ovvero indirizzata ad un pubblico adulto con vicende horror. Queste la parole di Mark Verheiden e Gary Dauberman:
Dauberman: “Ci siamo sempre impegnati a rendere Swamp Thing il più difficile possibile e ad illustrare la violenza, i temi per adulti e renderlo il più spaventoso possibile. Dato che lo stiamo facendo attraverso il servizio di streaming DC, ci hanno davvero spinti, anche se non hanno dovuto spingere al massimo, per farci andare al più estremo possibile. Ci siamo davvero ispirati alla serie di Alan Moore in Swamp Thing: i fan di quella serie sapranno che diventa piuttosto strano, estremo e spaventoso. Volevamo davvero essere all’altezza di quello standard che Moore ha creato negli anni ’80. “
Verheiden: “Siamo tutti molto entusiasti di poter lavorare a questa serie, su questa piattaforma che ci permette di sviluppare degli show con un taglio più adulto e abbracciare atmosfere horror, una componente fondamentale di Swamp Thing tanto quanto l’emotività.”
Prima di salutarvi vi ricordiamo che Derek Mears, che ha interpretato Jason Voorhees nel film Venerdì 13 del 2009, è stato ingaggiato dalla Warner Bros. per interpretare Swamp Thing.