Ecco il nuovo trailer della serie TV su Swamp Thing, dal 31 marzo su DC Universe – e nei prossimi mesi in Italia su Netflix.
Il 31 maggio in America farà il suo esordio sulla piattaforma streaming DC Universe la quarta produzione originale dopo Titans, Young Justice 3 e Doom Patrol: una serie dedicata a Swamp Thing prodotta da James Wan, che sarà vietata ai minori, spingerà il rating al limite e ispirata alle storie di Alan Moore.
Ora DC Universe ha pubblicato online un nuovo trailer di un minuto, che ci mostra diverse sequenze inedite della palude, dei protagonisti e della creatura.
Inoltre recentemente Warner Bros. ha mostrato i primi 2 episodi in anteprima alla critica statunitense e le recensioni sono del tutto positive: la serie, descritta come “disturbante, gore e horror” ha infatti un punteggio del 92% sul celebre aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, dove di 12 recensioni soltanto una è negativa, con una media voto di 7 su 10.
Sicuramente un bel modo per iniziare…ecco il trailer:
Abby Arcane will come face-to-face with the ultimate horror. #DCUSWAMPTHING series premiere on May 31, only on @TheDCUniverse. https://t.co/oDGTySqpy4 pic.twitter.com/OrEmsYP71p
— DC's Swamp Thing (@DCSwampThing) May 24, 2019