A fine luglio, il regista e sceneggiatore James Gunn ha annunciato la fine delle riprese di Superman, il cinecomic che darà vita al nuovo DC Universe e uscirà al cinema a luglio 2025.
Con un commento lasciato sotto uno degli ultimi post sul profilo Instagram di Gunn, un membro del cast del film ha lodato la gentilezza del regista che sul set ha fornito delle tende con aria condizionata e una enorme scorta d’acqua fredda sia agli attori principali e sia alle comparse che, durante le sessioni di riprese tenutesi da maggio a luglio, sono state soggette ad un forte caldo:
Mio caro fratello James Gunn, voglio esprimerti la mia più profonda gratitudine dal profondo del mio cuore. Quando abbiamo girato Superman nei mesi di maggio, giugno e luglio, il clima era estremamente caldo e umido. Con il tuo incredibile potere di regista, hai fornito tende con aria condizionata per ogni singolo attore, non solo per quelli principali.
Ho visto come ha fornito tende con aria condizionata anche a 600 comparse e come la sua squadra ha fornito acqua fredda ogni 20 minuti. Ho apprezzato molto il modo in cui vi siete presi cura di tutti. In 30 anni di carriera, non ho mai visto un servizio così eccellente. Grazie!