Sono terminate qualche mese fa le riprese di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn in uscita l’11 luglio 2025 al cinema, che vedrà David Corenswet nei panni del protagonista e darà il via al nuovo DC Universe.
Nelle ultime ore, THR ha svelato che in questi giorni si stanno tenendo i nuovi test screening del film per un pubblico selezionato e ristretto (che firma accordi di non divulgazione, non sempre rispettati).
Questi test screening rappresentano delle proiezioni di prova del montaggio attuale, grazie alle quali il regista riesce a farsi una prima idea della reazione del pubblico alle scene girate. Spesso e volentieri, in caso di responso negativo del pubblico nei confronti di alcune sequenze, le major organizzano delle sessioni di riprese aggiuntive per modificare quelle scene e risolvere le criticità emerse in fase di test.
Inoltre, stando a quanto spiegato dalla controversa insider Grace Randolph, la stampa USA riceverà in anteprima il trailer del film nella settimana che va dal 16 al 22 dicembre. Di conseguenza, potrebbe uscire online entro la fine del mese?
Vi terremo aggiornati.