Qualche settimana fa James Gunn ha annunciato la fine delle riprese di Superman, il cinecomic che darà vita al nuovo DC Universe e uscirà al cinema a luglio 2025.
Intervistato da TheWrap durante il FanExpo di Chicago, Sean Gunn ha confermato che apparirà nei panni di Maxwell Lord nel film il prossimo anno:
Non posso parlarne troppo. Posso dire che io e mio fratello James abbiamo discusso… quali elementi di riferimento del canone fossero rilevanti per il mio percorso nel personaggio. Adoro fare la mia musica.
Gunn ha poi continuato:
Non posso dire molto, se non che abbiamo parlato di elementi rilevanti e abbiamo discusso del personaggio in dettaglio prima che mi immergessi. Abbiamo fatto riferimento a nessuna performance live action del personaggio. È tutto da materiali scritti con cose che immaginiamo di guardare.
Dopotutto, il logo della Lord Tech compare più volte nelle varie foto dal set di Superman… nonché sui costumi di Lanterna Verde, Mr. Terrific e Hawkgirl, chiaro indizio sulla sua importanza nella trama. Magari sarà proprio Maxwell Lord a finanziare gli eroi in questo universo?