Nel corso di una recente intervista con Harper’s Bazaar Arabia, Sara Sampaio ha svelato i primi dettagli sul suo personaggio, Eve Teschmacher, nel film Superman di James Gunn.
L’attrice ha rivelato che in questa versione della storia il personaggio sarà “la fidanzata di Lex Luthor” e ha espresso il suo entusiasmo per il suo primo grande ruolo attoriale:
Sento sicuramente la pressione perché è un progetto così grande ed è la mia prima grande prova da attrice. […] Ma allo stesso tempo, sto solo mettendo in scena la mia versione di Eve Teschmacher, quindi spero che alla gente piaccia.
In quanto fan dichiarata del genere, entrare a far parte del rinnovato DC Universe è estremamente emozionante. Sono cresciuta guardando i film sui supereroi e ogni volta che ne esce uno nuovo vado sempre a vederlo. Anche da bambina leggevo un sacco di fumetti.
La Sampaio ha poi parlato di quanto si sia sentita a suo agio con tutti gli altri membri del cast e con il resto della produzione:
Non posso dire molto! […] Ma tutto il cast è incredibile ed è stato un piacere. Ho imparato tantissimo e tutti sono così dolci.