Qualche settimana fa James Gunn ha pubblicato sui social la prima foto ufficiale del costume di Superman indossato dal protagonista David Corenswet, annunciando che le riprese sono iniziate. Inoltre, Gunn ha svelato che il sottotitolo non sarà più “Legacy” e che il titolo del film sarà semplicemente Superman.
Ospite del podcast Inside of You con Michael Rosenbaum, Nicholas Hoult ha parlato della sua preparazione per il ruolo di Lex Luthor e ha ammesso di aver conosciuto il personaggio grazie a Smallville, la serie tv andata in onda su TheCW dal 2001 al 2010, dove era interpretato proprio da Rosenbaum.
L’attore ha detto all’intervistatore:
Il primo Lex che abbia mai conosciuto è stato il tuo. Sono cresciuto con Smallville, avevo 11 o 12 anni. Era una serie che amavo, è stata la prima con cui ho conosciuto la storia di Superman e Lex. Adoro la tua interpretazione, scherzi? È la migliore.
L’attore ha inoltre aggiunto di aver subito instaurato un legame con James Gunn durante la fase dei provini:
Ha la capacità di rendere le cose vive e divertenti, improvvisando sul momento. La preparazione per me è importante. Se ti prepari bene, quando arrivi sul set puoi metterci tutto te stesso.