James Gunn ha ingaggiato gli ultimi membri del Daily Planet: Cat Grant e Ron Troupe, interpretati da Mikaela Hoover e Christopher McDonald.
Qualche mese fa James Gunn ha pubblicato online la prima foto ufficiale di David Corenswet nei panni di Superman, che sarà protagonista del film omonimo in uscita al cinema l’11 luglio 2025. Il costume include gli iconici mutandoni rossi e il logo ispirato a Kingdom Come, ma anche il colletto simile alla versione del rilancio a fumetti New 52.
In nottata, The Hollywood Reporter ha svelato che Mikaela Hoover e Christopher McDonald sono entrati nel cast del film, dove interpreteranno due personaggi ricorrenti del Daily Planet.
L’attrice (interprete di Floor in motion capture in Guardiani della Galassia vol.3) interpreterà la reporter Cat Grant, che si occupa di gossip per il Planet. McDonald sarà invece Ron Troupe, uno dei migliori reporter del giornale.
Si tratta delle ultime aggiunte al cast del Daily Planet, già composto da Jimmy Olsen (Skyler Gisondo), Perry White (Wendell Pierce) e Steve Lombard (Beck Bennett).
Lo stesso James Gunn ha confermato la notizia su Instagram:
https://www.instagram.com/p/C77jWilOMvv/