Alcune settimane fa, James Gunn ha pubblicato sui social la prima foto ufficiale del costume di Superman indossato dal protagonista David Corenswet, annunciando che le riprese sono iniziate. Inoltre, Gunn ha svelato che il sottotitolo non sarà più “Legacy” e che il titolo del film sarà semplicemente Superman.
In attesa della prima foto ufficiale del costume del protagonista, che potrebbe arrivare presto online, sono trapelati online alcuni scatti dal set, che mostrano María Gabriela de Faría nei panni di Engineer.
Nei fumetti DC Comics, Engineer (il cui vero nome è Angela Spica, conosciuta come “il costruttore”) è la seconda persona a vantare questo nome dopo l’omicidio del primo Engineer. La nanotecnologia del primo si trasferisce in Angelaunendosi al suo organismo e donandole straordinarie capacità meccaniche (come mutare il suo braccio in un’arma da fuoco, un’armatura che avvolge il suo corpo e molte altre abilità). Inoltre, i suoi poteri le consentono di mettersi in contatto con i suoi compagni e di metterli in contatto tra di loro simultaneamente, facilitando la cooperazione soprattutto quando agiscono separati in sottosquadre.