Durante un’intervista con Variety fatta durante i SAG Awards 2024, Rachel Brosnahan ha raccontato la sua esperienza con la prima table read di Superman: Legacy descrivendo anche le sue percezioni sui toni che avrà il film:
La “table read” è la prima volta in cui tutto il cast si riunisce per leggere a voce alta e recitare la sceneggiatura completa del film. È un passaggio fondamentale poiché consente di collaudare la chimica tra i personaggi, il funzionamento delle battute e di scovare eventuali problemi che andranno poi risolti una volta arrivati sul set.
La Brosnahan ha poi continuato dicendo di essere cresciuta con i film di Superman di Richard Donner, con protagonista Christopher Reeve nel ruolo di Clark Kent/Superman e Margot Kidder nei panni di Lois Lane.
Nel corso dell’intervista, l’attrice si è poi detta grande fan dell’intrepida giornalista del Daily Planet e del lavoro svolto finora da Gunn:
Superman: Legacy rappresenta la prima volta di Rachel Brosnahan come co-protagonista in una grande produzione hollywoodiana. L’attrice si è detta grata di poterlo fare con James Gunn, che non è nuovo a questo mondo avendo già lavorato per Marvel come regista e sceneggiatore della trilogia dei Guardiani della Galassia e per DC con il film The Suicide Squad – Missione Suicida e la serie Peacemaker.