Nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter realizzata durante il red carpet degli Emmy Awards, Rachel Brosnahan (presente alla cerimonia per la sua candidatura come “Miglior attrice in una serie comica” per la sua interpretazione ne La Fantastica Signora Maisel) ha detto di star seguendo degli amici giornalisti per entrare meglio nella parte di Lois Lane in Superman: Legacy (2025):
Sto perseguitando alcuni miei amici giornalisti per fare loro alcune domande su cosa significhi essere all’interno di una redazione e lavorare nel giornalismo investigativo.
In aggiunta, la Brosnahan si è detta entusiasta di lavorare con Anthony Carrigan e ha anticipato che Lois Lane e Metamorpho condivideranno alcune scene nel film:
È così emozionante fare questo lavoro da abbastanza tempo da incontrare sempre le stesse persone. Sono una fan di Anthony da molto tempo, è incredibile in Barry e non ho dubbi che sarà altrettanto fantastico [in Superman: Legacy]. Abbiamo almeno un paio di momenti insieme nel film e siamo davvero entusiasti a riguardo.