Nel corso di un’intervista con Sky, Rachel Brosnahan si è detta “molto emozionata” di interpretare un ruolo così importante come quello di Lois Lane in Superman: Legacy (al cinema dall’11 luglio 2025) e ha anche confermato che la prossima settimana, tutto il cast si riunirà ad Atlanta per la prima “table read”:
Faremo la nostra prima table read la prossima settimana ad Atlanta. Sono molto emozionata, ho una grossa responsabilità, ma sono entusiasta della sfida.
La “table read” è la prima volta in cui tutto il cast si riunisce per leggere a voce alta e recitare la sceneggiatura completa del film. È un passaggio fondamentale poiché consente di collaudare la chimica tra i personaggi, il funzionamento delle battute e di scovare eventuali problemi che andranno poi risolti una volta arrivati sul set.
In conclusione, la Brosnahan ha scherzosamente paragonato la sua Lois Lane al personaggio che ha interpretato ne La Fantastica Signora Maisel (serie per la quale l’attrice è principalmente nota), scherzando su un futuro crossover fra i due personaggi:
Chi lo sa? Forse ci sarà un crossover.