Ecco un primo possibile sguardo al logo del costume di Superman che vedremo in Superman: Legacy di James Gunn!
Il prossimo mese inizieranno ad Atlanta le riprese di Superman: Legacy, il reboot scritto e diretto da James Gunn con protagonista David Corenswet che darà ufficialmente inizio al nuovo DC Universe.
Per l’occasione, oggi si sta tenendo la table read, in cui i vari attori si riuniscono per la prima volta per leggere ad alta voce e recitare la sceneggiatura completa del film. È un passaggio fondamentale poiché consente di collaudare la chimica tra i personaggi, il funzionamento delle battute e di scovare eventuali problemi che andranno poi risolti una volta arrivati sul set.
Proprio grazie a questo incontro tra gli attori, possiamo dare un primo sguardo a quello che sembra essere il logo del Superman di Corenswet, molto simile a quello della storia a fumetti Kingdom Come (una delle prime foto che ha pubblicato James Gunn dopo aver firmato per DC è proprio la cover di questo fumetto).
Ecco una foto tratta dalla table read:
Per fare un confronto, ecco una tavola di Kingdom Come:
Al momento, comunque non è ancora confermato definitivamente che vedremo questa versione del logo sul costume; vi terremo aggiornati.