John Murphy (Guardiani della Galassia vol.3, The Suicide Squad) sarà il compositore della colonna sonora di Superman: Legacy!
Superman: Legacy di James Gunn entrerà in produzione il prossimo mese, con l’uscita fissata per l’11 luglio del 2025.
Il regista e sceneggiatore (nonché CEO dei DC Studios) si trova nel vivo della pre-produzione e, da pochi minuti, ha annunciato il nome del compositore del film: John Murphy, che ha realizzato recentemente la colonna sonora di Guardiani della Galassia vol.3!
Murphy ha lavorato con James Gunn anche per The Suicide Squad (2021) e, tra i suoi lavori, troviamo Kick-Ass (2010), di 28 giorni dopo (2002), Millions (2004) e Sunshine (2007).
Sono lieto di annunciare che il mio collaboratore John Murphy realizzerà la colonna sonora di Superman: Legacy. John è una delle prime persone che ho chiamato quando ho finito la sceneggiatura ormai molti mesi fa, dato che sapevo quanto fosse importante la colonna sonora per questa produzione. John ha lavorato sin da allora senza sosta, creando ore ed ore di musica che sentiremo sul set mentre giriamo, utilizzeremo per il montaggio e registreremo per tutti voi. Benvenuto nel DCU, John!