In attesa dell’inizio delle riprese di Superman: Legacy, previste per marzo 2024, James Gunn ha pubblicato una foto di una parete del suo ufficio piena di fumetti di Superman.
Come per ogni nuovo post, gli utenti ne approfittano per chiedere a Gunn degli aggiornamenti sui progetti del DCU. E in risposta ad alcuni commenti su Instagram, il co-presidente dei DC Studios ha svelato i primi dettagli della trama e smentito alcuni rumor sul film con protagonista Clark Kent/Superman.
Ovviamente, una delle domande riguarda l’annuncio di altri casting nei prossimi giorni e Gunn ha risposto che i personaggi da annunciare sono quasi finiti:
UTENTE: Sarebbe bello avere altre notizie sui casting in arrivo.
JAMES GUNN: Stiamo finendo i personaggi da annunciare, ma presto ne arriveranno altri due.
Lo stesso Gunn ha inoltre lasciato intendere che il film potrebbe includere anche alcuni personaggi classici del Daily Planet, tra cui Cat Grant e Steve Lombard.
James Gunn ha anche risposto a un utente che chiedeva quando verrà mostrato il costume di Superman:
UTENTE: Quando verrà mostrato il costume di Superman?
JAMES GUNN: Di sicuro non fino a quando non avremo finito le riprese.
Al regista è stata anche chiesta la conferma o smentita del rumor sulla trama del film legato alla minaccia terroristica in Medio Oriente:
UTENTE: Ti prego, dicci che il rumor sulla “minaccia terroristica in Medio Oriente” non è vero.
JAMES GUNN: Non è vero.
A riguardo,s secondo alcuni insider alcune scene saranno comunque ambientate in Medio Oriente, ma non ci sarà alcuna sottotrama o minaccia terroristica.
Infine, Gunn ha risposto alla domanda di un utente che chiedeva se il film avrebbe avuto dei toni più dark oppure più leggeri:
UTENTE: Avremo un tono più dark o più leggero?
JAMES GUNN: Entrambe le cose. Come la maggior parte delle storie (e come la vita).
Visualizza questo post su Instagram