James Gunn continua a stuzzicare su Kingdom Come dopo che il possibile logo di Superman: Legacy è trapelato online.
Tra pochi giorni inizieranno ad Atlanta le riprese di Superman: Legacy, il reboot scritto e diretto da James Gunn con protagonista David Corenswet che darà ufficialmente inizio al nuovo DC Universe.
La scorsa settimana si è tenuta la table read del film, dove i vari attori si sono riuniti per la prima volta per leggere ad alta voce e recitare la sceneggiatura completa. Grazie a questo incontro, abbiamo dato un primo sguardo a quello che sembra essere il logo del Superman di Corenswet, molto simile a quello della storia a fumetti Kingdom Come (una delle prime foto che ha pubblicato James Gunn dopo aver firmato per DC è proprio la cover di questo fumetto).
La scelta di questo logo ha inevitabilmente fatto discutere i fan ed alcuni hanno anche ipotizzato delle trame ispirate a Kingdom Come.
Nelle ultime ore, James Gunn ha stuzzicato i fan pubblicando una nuova tavola tratta da Kingdom Come. Il tempismo è decisamente sospetto, ma naturalmente non ci sono ancora conferme in merito all’utilizzo di questo logo nel film.