Grazie alla table read di Superman: Legacy, abbiamo dato un primo sguardo al possibile logo del Superman di David Corenswet.
Tra pochi giorni inizieranno ad Atlanta le riprese di Superman: Legacy, il reboot scritto e diretto da James Gunn con protagonista David Corenswet che darà ufficialmente inizio al nuovo DC Universe.
La scorsa settimana si è tenuta la table read del film, dove i vari attori si sono riuniti per la prima volta per leggere ad alta voce e recitare la sceneggiatura completa. Grazie a questo incontro, abbiamo dato un primo sguardo a quello che sembra essere il logo del Superman di Corenswet, molto simile a quello della storia a fumetti Kingdom Come (una delle prime foto che ha pubblicato James Gunn dopo aver firmato per DC è proprio la cover di questo fumetto).
Nelle ultime ore, alcuni fan hanno recuperato un vecchio post di James Gunn pubblicato sul social BlueSky… dove possiamo vedere lo stesso logo di Kingdom Come visto recentemente nella table read del film!
In questo caso, il simbolo è giallo e rosso e non nero e rosso come quello dei fumetti, vedremo questa versione sul costume del Superman di David Corenswet?
Al momento non ci sono ancora conferme in merito all’utilizzo di questo logo nel film; vi terremo aggiornati.
https://twitter.com/dcuworld/status/1762353269198741579