Ieri pomeriggio, James Gunn ha pubblicato sui social una nuova foto che ritrae lui e il co-presidente dei DC Studios, Peter Safran, insieme all’intero cast di Superman: Legacy (al cinema dall’11 luglio 2025) scattata dopo la prima table read del nuovo film DC.
La “table read” è la prima volta in cui tutto il cast si riunisce per leggere a voce alta e recitare la sceneggiatura completa del film. È un passaggio fondamentale poiché consente di collaudare la chimica tra i personaggi, il funzionamento delle battute e di scovare eventuali problemi che andranno poi risolti una volta arrivati sul set.
Nella foto, in mezzo a tutti gli altri membri del cast, è possibile vedere Terence Rosemare (già apparso nei tre film dei Guardiani della Galassia e in The Suicide Squad) che, come detto dallo stesso Gunn nel post, interpreterà Otis, l’assistente e braccio destro di Lex Luthor.
Il personaggio, originariamente interpretato dal compianto Ned Beatty, è apparso per la prima volta nel primo film di Superman di Richard Donner con protagonista Christopher Reeve ed è tornato brevemente nel secondo capitolo.
A partire da sinistra e procedendo in senso orario, nella foto troviamo: Sara Sampaio (interprete di Eve Tessmacher), Edi Gathegi (Mr. Terrific), David Corenswet (Superman), Terence Rosemare (Otis, l’assistente di Lex Luthor), Nicholas Hoult (Lex Luthor), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen), Anthony Carrigan (Metamorpho), Rachel Brosnahan (Lois Lane), Isabela Merced (Hawkgirl), Nathan Fillion (Guy Gardner/Lanterna Verde) e María Gabriela de Faría (The Engineer).