L’11 luglio 2025 uscirà al cinema Superman: Legacy, il primo film del nuovo DC Universe creato da James Gunn e Peter Safran, che presenterà al mondo un nuovo Superman e darà il via ad una lunga serie di storie del Capitolo 1 – “Gods and Monsters”.
Il film, ispirato ad All-Star Superman di Grant Morrison, si focalizzerà sul tentativo di Superman di trovare un equilibrio tra il suo retaggio culturale Kryptoniano e la sua infanzia da umano. Sarà la “rappresentazione della verità, la giustizia ed il sogno Americano, l’incarnazione della gentilezza, in un mondo che vede questa qualità come antiquata”, come spiegato dallo stesso James Gunn, che ha completato la sceneggiatura.
Prima dello scioperi degli attori, James Gunn ha annunciato di aver ingaggiato David Corenswet per interpretare Superman e Rachel Brosnahan per il ruolo di Lois Lane.
In attesa dell’inizio delle riprese – sono previste per inizio 2024, ma potrebbero slittare in base all’andamento degli scioperi di Hollywood – nelle ultime ore sono trapelate online delle nuove foto di David Corenswet impegnato con alcune riprese… ed i fan hanno notato che, a differenza delle sue ultime apparizioni pubbliche, risulta più muscoloso.
A sorpresa, tra i commenti, una persona vicina all’attore ha confermato che Corenswet ha iniziato gli allenamenti per il ruolo e l’obiettivo è quello di prendere almeno 15kg di massa muscolare:
Sì, è molto più grande. L’ho visto lo scorso anno e l’ho rivisto la scorsa settimana, è grande il doppio e continua a crescere. Mi ha detto che deve prendere 15kg di muscoli! […]
Poco dopo, il commento è stato rimosso per motivazioni sconosciute. Ecco le foto dell’attore: