L’11 luglio 2025 verrà rilasciato al cinema il primo film del DC Universe creato da James Gunn e Peter Safran: Superman: Legacy. Ispirato ad All-Star Superman di Grant Morrison e Frank Quitely, scritto e diretto dallo stesso Gunn e con David Corenswet nel ruolo di Clark Kent e Rachel Brosnahan come Lois Lane, questo film sarà l’inizio cinematografico di quello che è stato denominato come Capitolo 1 – “Gods and Monsters”, ed avrà l’onere (e l’onore) di presentare una nuova versione dell’Uomo d’Acciaio dopo più di dieci anni dal suo ultimo film solista.
In attesa dell’inizio delle riprese – sono previste per inizio 2024 – nelle ultime ore sono trapelate online delle nuove foto di David Corenswet, avvistato per le strade della California con una folta barba… ed i fan hanno notato che, a differenza delle sue ultime apparizioni pubbliche risalenti a prima del casting come Superman, risulta decisamente più muscoloso.
Dopotutto, l’attore ha iniziato un intenso percorso di allenamento e lo scorso mese, una persona vicina a lui vicina ha confermato che l’obiettivo di Corenswet è quello di prendere almeno 15kg di massa muscolare:
Sì, è molto più grande. L’ho visto lo scorso anno e l’ho rivisto la scorsa settimana, è grande il doppio e continua a crescere. Mi ha detto che deve prendere 15kg di muscoli! […]
David Corenswet was spotted in California rocking a beard.
It also looks like he's been working out!
(via Corenswetnews) pic.twitter.com/pBaSH5TnA6
— Home of DCU (@homeofdcu) September 27, 2023
Ecco altre foto dell’attore risalenti allo scorso mese: