L’11 luglio 2025 uscirà al cinema Superman: Legacy, il primo film del nuovo DC Universe creato da James Gunn e Peter Safran, che presenterà al mondo un nuovo Superman e darà il via ad una lunga serie di storie del Capitolo 1 – “Gods and Monsters”.
Il film, ispirato ad All-Star Superman di Grant Morrison, si focalizzerà sul tentativo di Superman di trovare un equilibrio tra il suo retaggio culturale Kryptoniano e la sua infanzia da umano. Sarà la “rappresentazione della verità, la giustizia ed il sogno Americano, l’incarnazione della gentilezza, in un mondo che vede questa qualità come antiquata”, come spiegato dallo stesso James Gunn, che ha completato la sceneggiatura.
Il film si trova in pre-produzione ed il processo di casting è in corso, con Gunn che sostiene di avere già “delle incredibili scelte” e con i vari agenti di Hollywood che stanno inviando di continuo un gran numero di provini per i loro assistiti.
Stando a quanto spiegato da Boris Kit di Hollywood Reporter, David Corenswet è una delle prime scelte di James Gunn per il ruolo del nuovo Superman!
L’attore, noto per The Politician, House of Cards, Hollywood e Pearl, è uno dei maggiori pretendenti al ruolo insieme ad altri due nomi che non sono stati ancora rilevati.
Jacob Elordi (Euphoria), una delle prime scelte dai fan, non ha mai sottoposto un provino a Gunn. Tra gli altri nomi valutati dal regista, troviamo Tom Brittney e Andrew Richardson.
Successivamente, il reporter Justin Kroll di Variety ha aggiunto che tra le prime scelte per il ruolo troviamo anche Nicolas Hoult, interprete di Bestia nei film sugli X-Men, che secondo THR si trovava invece in lizza per Lex Luthor.
A riguardo, James Gunn ha dichiarato che non commenterà nulla fin quando non verrà presa una decisione finale, mentre una fonte del sito interna a Warner Bros. ha aggiunto che una decisione finale non è stata ancora presa.
For all of you asking, I would never comment on who is or isn’t AUDITIONING for a role. That’s the actor’s business only & isn’t something I’d make public unless they did it first after the fact (like @GlennHowerton or @ZacharyLevi having auditioned for Star-Lord & being top…
— James Gunn (@JamesGunn) May 13, 2023
Saturday SUPERMAN scoop: David Corenswet is a front-runner for James Gunn's Superman movie, with Tom Brittney also in mix. Emma Mackey, Rachel Brosnahan, Phoebe Dynevor, Samara Weaving for Lois Lane. And…will Nicholas Hoult be Lex? https://t.co/4Ehu6ljrne
— Borys Kit (@Borys_Kit) May 13, 2023
1 commento
itemsatış