Secondo un noto insider, alcune star di Outer Banks hanno partecipato a dei provini per Superman: Legacy di James Gunn.
L’11 luglio 2025 uscirà al cinema Superman: Legacy, il primo film del nuovo DC Universe creato da James Gunn e Peter Safran, che presenterà al mondo un nuovo Superman e darà il via ad una lunga serie di storie del Capitolo 1 – “Gods and Monsters”.
Il film, ispirato ad All-Star Superman di Grant Morrison, si focalizzerà sul tentativo di Superman di trovare un equilibrio tra il suo retaggio culturale Kryptoniano e la sua infanzia da umano. Sarà la “rappresentazione della verità, la giustizia ed il sogno Americano, l’incarnazione della gentilezza, in un mondo che vede questa qualità come antiquata”, come spiegato dallo stesso James Gunn, che sta scrivendo la sceneggiatura.
Dopo aver completato la stesura della sceneggiatura (una settimana prima dell’inizio dello sciopero degli sceneggiatori), James Gunn ha dato il via al processo di casting per il protagonista e per i vari personaggi secondari. Il regista sostiene di avere già “delle incredibili scelte“, con i vari agenti di Hollywood che stanno inviando di continuo un gran numero di provini per i loro assistiti.
Stando a quanto spiegato prima dal sito di gossip Deuxmoi e poi dall’insider Big Screen Leaks – una fonte molto affidabile del settore – alcune star della serie Outer Banks di Netflix hanno fatto dei provini per dei ruoli non ancora rivelati nel film!
Tra i nomi più quotati tra i fan troviamo Rudy Pankow (che in molti vorrebbero vedere come Torcia Umana nel reboot dei Fantastici Quattro), Chase Stokes e Madelyn Cline, che proprio recentemente ha iniziato a seguire DC su Instagram.
Sfortunatamente i nomi di questi attori non sono stati ancora rivelati e non è detto che i provini siano andati a buon fine.
https://twitter.com/bigscreenleaks/status/1653864701502136321